.
Annunci online

sangiustometal


Diario


12 gennaio 2006


RIVELAZIONI DAL MONDO DI “EMERGENZA”

 

Domenica 8-01-2006, EXTRA, Recanati.

Gli out of mind aprono le danze per quello che riguarda le eliminatorie marchigiane di Emergenza.

Tra sei gruppi di generi completamente differenti (Punk, Metal, Hip hop, Post Rock, ecc…) gli Out si distinguono insieme ai metallari come band partecipante più giovane, infatti l’età media delle altre band era di circa 25 anni, e come i loro coetanei accusano il colpo della votazione del pubblico, dato che le altre band avevano non meno di una trentina di sostenitori.

La cosa che ci tengo di più a far sapere non è il piazzamento degli Out Of Mind…ma la disorganizzazione e gli “imbrogli” che questo festival mondiale aveva, per lo meno dietro il settore marchigiano.

Le aspettative di un partecipante al concorso sono di suonare con strumenti all’avanguardia, vedi sponsor del festival, ma una volta saliti sul palco ci si può rendere conto in che condizioni si è costretti a suonare.

Per quello che riguarda la batteria:

meccaniche a dir poco pietose, aste in costante movimento durante l’impiego dei piatti fino addirittura al cedimento.

Chitarre e Basso:

Amplificatori potenti ma incontrollabili e disposti in un modo assolutamente errato perché troppo vicini agli usufruitori che quindi non riuscivano ad avere una buona percezione del suono…

Per non parlare poi di service e Fonico:

Il service è lo stesso che utilizzava Adolph Hitler nei suoi discorsi in pubblico e il fonico era di un incompetenza infantile…infatti durante la performance live nonostante gli era stato detto più volte che TUTTE le casse spia non andavano, lui in 30 minuti non è riuscito a far nulla di utile per renderle utili.

Pensate sia finita così?

Allora non sapete che l’organizzatore ha intascato un bel po’ di soldi ricavati dalla vendita dei biglietti da parte delle band…

Infatti nel sito di Emergenza (www.emergenza.net), nel settore BIGLIETTI, c’è scritto chiaramente che una volta raggiunto un certo numero di biglietti venduti la band può tenere il ricavato dovuto all’eventuale vendita dei restanti, o addirittura regalare i restanti biglietti per assicurarsi un pubblico più numeroso.

A differenza di ciò che il sito riporta il responsabile della zona ha intascato tutti i soldi, neanche accennando durante le varie riunioni a questa opportunità.

L’unica nota positiva di questo concorso è che il pubblico è un pò più partecipe e che gli Out Of Mind hanno riscontrato un discreto apprezzamento da parte di esso.

 

 

 

 

OutofFabio




permalink | inviato da il 12/1/2006 alle 17:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        febbraio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
MUSICISTI
vampiri
guest-metal-book
MetaLForuM
Concerti!
Foto Concerti e Bands
Links

VAI A VEDERE


 





Ecco il nuovo fantastico

     forum di sgmetal!


background from

Solo 1 utente online!
 



Questo è il blog di una mia carissima amica

THE BLOG

il blog del fratello di Dusk!


Blog affiliato alla lega metallica!

X problemi tecnici si sono
cancellati i links provvederò
 a reinserirli al più presto!







                           

                                    
Ora state ascoltando lastdaysofhumanity
  
                                         


                                               

     
                        

CERCA